Per quest'ultimo non volevo creare il solito biglietto per la comunione. Mi sono ricordata che aveva chiesto più volte il cd-rom alterato col suo nome, proprio come lo avevo fatto per la sorellina e quindi non ho avuto dubbi!
La libellula e le perline sono attaccate su nastro in organza.
Infine i bigliettini "in serie" :-). Molto semplici. Per la mia mamma un mazzolino di roselline in stoffa a chiudere il ventaglio, per Giulia (non c'è foto, ma credetemi sulla parola) un fiocchetto in raffia rosa. I colori sono identici.
Mi sono poi dedicata anche a due LOs.
"Afortunados" era una pagina che avevo in mente già da un pò. Il fiore l'ho realizzato stampando direttamente con i tamponi sulla base. E' volutamente molto semplice perchè l'elemento più importante è il journaling. Infatti la foto non è un granchè, ma è la situazione in cui fu scattata per me molto importante.
Infine una pagina con elementi di decoupage 3D.
Alcuni elementi sono ritagliati dallo stesso foglio "patterned" ed incollati con adesivo spessorato sulle stesse decorazioni
Qui i fiori sono sovrapposti in più strati coincidenti con adesivo spessorato e non.
I petali sono modellati con le dita
Bè ho lavorato no?
A presto!
E' tutto bellissimo!!! Non saprei cosa scegliere....beh, direi che i problemi fisici ti fanno in realtà un gran bene alla creatività!!!
RispondiEliminabè evidentemente quando sono cotretta a letto i miei neuroni si connettono! :-)
RispondiEliminaMa certamente hai lavorato molto e tutto bello!!!! wowowowow, complimenti Moni!!!! Da tanto tempo non ti saluto eh? ma non ho internet sulla mia casaaaa :((( Ma vengo al cyber e ti mando un bacio frettolosso hehehe
RispondiEliminaGrazie Patty!
RispondiEliminaSi è proprio da tanto che non ti sento. Spero tutto sia a posto.
besos!!