Eccola la copertina del nostro album delle vacanze 2008: birre fresche e ... Belghe! Ebbene si, questa settimana di vacanza è andata in un tour del Belgio e delle sue birre. Tutte: trappiste e locali. Non avevo mai bevuto tanta birra in vita mia e soprattutto ... non cominciando dal pomeriggio!
Ad ogni modo il Belgio è molto bello: paesini stupendi, con scorci quasi fiabeschi, boschi altrettanto incantevoli, persone deliziose e ... cibo e beveraggio decisamente non male!
Nel nostro tour siamo stati accompagnati per qualche giorno da una coppia di amici texani. Che bello poter dire ad un amico di un altro continente: ci vediamo all'Abbazia di St. Sixtus martedì pomeriggio 24 giugno, per godere una tra le più buone birre trappiste del Belgio. E' bellissimo vero?! :-)
Adesso ovviamente non vedo l'ora di mettere mano all'album su questa vacanza ... Peccato che stia ancora facendo quello del viaggio dello scorso anno in Portogallo, quello sui nipotini gemellini e qualche lavoretto sfuso! Ci vorrebbero 48 ore, ma con questo caldo neanche quelle sarebbero sufficienti!
Bè bando alle chiacchiere e mettiamoci al lavoro!
A presto!
Ubriacona!!!!! :o))) Un abbraccio.
RispondiEliminadavvero non so come abbiamo fatto a ritrovare la via di casa ... :-0
RispondiEliminaSaluddddddddddd desde México Mónica!!! Ya muero por ver ese album que nos comentas! Abrazos!
RispondiEliminaheyyy y quiero muffinsssssssssssssssssssssssss hehehe
RispondiEliminaLa prossima volta che fai questo tipo di vacanze...ricordati di portarmi con te!!!!
RispondiEliminaBaci e bentornata
Che peccato... a me la birra non piace... la coca cola ce l'avevano? :-P - Illy -
RispondiEliminahei! al prossimo vengo pure io!!
RispondiEliminache dite? un birra-tour?? io mi ci farei portare da te!! Al primo bicchiere vedi come le imparo pure io tutte le lingue!!! ..magari cantando LOL
avanti pelandrona! tira fuori le carte e la colla che le foto sono tanteeeeeeeeeeeeeee
cipo