Qualche notte fa causa insonnia ho pensato a come festeggiare il National Scrapbooking Day, che sarebbe stato il 3 maggio.
Ho pensato che sarebbe stato carino scrivere un inno o anche "inventare" un rituale da fare prima di scrappare, quasi un buon auspicio, una sorta di rito sacrificale ... Esagerato eh? Bè però mi sono venuti in mente gli All Blacks e la loro Haka prima delle partite di rugby. E anzi nel girarmi e rigirarmi nel letto mi sono venuti in mente anche i primi 2 versi. Mi è piaciuta talmente l'idea che il mattino dopo l'ho lanciata nella board: ma ci pensate un inno che accomuna tutte le scrappers di'Italia? ... Sto esagerando di nuovo! lo so! :-)
Comunque non sono stata l'unica a cui è piaciuta l'idea e qualche verso Lauretta e un paio di versi Cipolla è nata "La Haka dello Scrap"! Carina vero? Velocemente ad ora di pranzo l'ho scrappata e adesso eccola qui! Pronta per essere utilizzata come rito propiziatorio per una bella pagina!
a presto!
Ma che bello! Sei stata bravissima! Adesso lo devo scrappare anch'io...ma aspetterò la fine delle prove di scrappinghome...
RispondiEliminaOk1 però ci conto eh? voglio vederlo sul tuo blog!
RispondiEliminabaci
io non prometto nulla... però mi salvo la pagina intanto!!!
RispondiEliminahehehe molto bella e simpatica questa Haka hehehe, baci per te Moni!!!
RispondiEliminaGrazie ragazze per i complimenti!
RispondiElimina@ Giuly: ci conto! e magari se ci fosse anche un filmatino a dimostrazione del ballo pre-scrap ... :-)
@Patty: la haras la haka?
bacioni